chi sei ? come ti chiami? che ci fai qui? da dove vieni?

Sono Giulia, ho circa trent’anni, nata a Caserta.

Ho vissuto per un bel pezzo della mia vita in questo paesino, adolescenza e post adolescenza fino al giorno in cui per la prima volta sono uscita di casa e sono tornata un’altra Giulia.
La prima volta che ho cambiato aria è stato per l’Erasmus, aereo da Napoli diretto a Malaga dove ho vissuto per circa 7 mesi.
A Malaga ho scoperto tante cose: amicizie da tutto il mondo, studiare in una lingua diversa, prendere i mezzi di trasporto, stare da sola in casa per più di 7 giorni, fare la lavatrice, e sopratutto… prendere coscienza che il mondo intorno a me va scoperto e vissuto come fosse una grande scuola a cielo aperto.
Dunque, negli ultimi anni ho visto circa 32 paesi, cambiato almeno 64 stanze d’hotel, e visto 32 culture diverse, e soprattutto ho conosciuto una spalla, un compagno di avventure, chi come me tutto ciò l’ha amplificato e assecondato, diventando cosi una bussola, un maestro e un punto fermo. Cosi, tornando da uno dei tanti viaggi-weekend, ho pensato di creare uno spazio mio dove concentrare quello che mi piace: viaggi, arte, psicologia, vino e altre curiosità.

Lula Piena‘è uno spazio tutto mio ma, è anche lo spazio di tutti, dove vorrei condividere con voi le mie esperienze di viaggio, foto, pensieri vari, arte e qualche Tips sul mondo del vino.

Se vi va scrivetemi oppure leggetemi!

Giulia

Torna indietro

Il messaggio è stato inviato

Attenzione